dossier Rapallo_ViaMameli168 - Agenzia Immobiliare Studio James

di dott. .Anna Maria Sanguineti
Agenzia Immobiliare
Studio James
P.I.00143300994 C.F.SNGNMR55C51D969L R.E.A.n.266762
Vai ai contenuti

dossier Rapallo_ViaMameli168

ITALIANO > in VENDITA investimento
area D O V E si trova

Dossier 18  La proprietà proposta é una vecchia casa alla genovese, nella zona centrale di Rapallo, composta da due appartamenti, alcune cantine ed un bel giardino. Si trova inserita nel tessuto urbano quale isola, a pochi passi da Piazza Cile, in zona pianeggiante, comoda, molto ben servita, non lontano dal centro storico di Rapallo http://www.comune.rapallo.ge.it/pagina487_canale-turismo.html. Il mare, la bella passeggiata che lo costeggia, gli stabilimenti balneari ed il porto turistico non sono distanti.

Gli appartamenti hanno pianta rettangolare ed hanno l'esposizione principale verso sud e verso il giardino di proprietà.
L'appartamento all'ultimo piano é composto da una una sala centrale, su cui prospettano gli accessi alle tre camere da letto ed alla cucina abitabile, da un bagno – circa mq. 104 commerciali lordi - e da due balconi + cantine/magazzini di circa mq.45 + giardino di circa mq.50.
Termoautonomo -  classe energetica G ipe 235,67 Kwh/m2 anno.
L'appartamento al piano primo é composto da una una sala centrale, su cui prospettano gli accessi alle tre camere, alla cucina abitabile ed al bagno con annesso ripostiglio – circa mq. 104 commerciali lordi – e da un terrazzo + cantine/magazzini di circa mq.72 + giardino di circa mq.200.
Termoautonomo - classe energetica G ipe 296,56 Kwh/m2 anno
La casa bifamiliare é in buone condizioni strutturali mentre l'impiantistica e gli interni sono da adeguare.

A Rapallo si possono trovare  tutti i tipi di servizi, negozi, divertimenti, trasporti, ....che si possa desiderare e per questo immobile é tutto facilmente raggiungibile.   
         
Rapallo offre una bella passeggiata sul mare, un vitale centro storico quale centro commerciale all'aperto, strutture balneari, un nominato porto turistico e un campo golf da 18 buche e molte altre strutture ed iniziative utili sia ai residenti sia alle persone che vi soggiornano solo temporaneamente.
Da Rapallo si può partire per magnifiche escursioni a piedi, con il treno, l'autobus, l'auto, la funivia, la bicicletta o fare immersioni  nel Parco Naturale Marino di Portofino e, volendo, si possono effettuare piacevoli gite in barca sia a Portofino sia a S.Fruttuoso o nel Golfo del Tigullio o nell'area delle Cinqueterre.
.... e così potranno essere raggiunte tantissime aree di attrazione sia naturale sia panoramica sia storica   sia folcloristica dove si potranno ritrovare antiche tradizioni artigianali, alimentari e molto altro ancora ......ed il gusto della loro scoperta non avrà eguali.

Disclaimer: Le informazioni di questo sito sono fornite in buona fede.In ogni caso, per ulteriore sicurezza, riteniamo obbligatorio accertarsi dell'effettiva natura dei prodotti e della loro concreta idoneità all'uso che se ne intende fare. Di conseguenza tutte le informazioni di questo sito sono fornite senza alcuna garanzia, implicita od esplicita, di qualsiasi tipo.In nessun caso l'Agenzia sarà ritenuta responsabile per qualsiasi danno diretto o indiretto, causato dall'utilizzo di questo sito.Le informazioni contenute in questo sito possono essere tecnicamente sbagliate o viziate da errori tipografici e le proposte sono valide salvo il venduto/affittato.Le informazioni possono essere modificate od aggiornate senza preavviso. Resta facoltà dell'Agenzia Immobiliare Studio James di migliorare o cambiare gli immobili e/o servizi qui descritti senza preavviso.

L'intermediazione nel campo immobiliare é cosa di molti.
La professionalità e la ricerca di un rapporto costruttivo con il cliente sono applicazioni di una filosofia che non appartiene a tutti.
Il mio impegno é quello di trovare la soluzione immobiliare ottimale per le Sue esigenze con serietà, onestà e competenza.
Sono stata di aiuto a tanti clienti che sono diventati amici.
Posso essere di aiuto anche a Lei ?
Torna ai contenuti