dossier_68 - Agenzia Immobiliare Studio James

di dott. .Anna Maria Sanguineti
Agenzia Immobiliare
Studio James
P.I.00143300994 C.F.SNGNMR55C51D969L R.E.A.n.266762
Vai ai contenuti

dossier_68

ITALIANO > Locazione

  
Dossier 68 Soltanto per esigenze di villeggiatura - finalità turistiche - affittasi annualmente casetta indipendente sulla primissima collina di Chiavari, immersa nel verde e non lontana dal mare.
All'interno di una splendida proprietà, questa unità immobiliare, arredata con gusto e sobrietà, ha il fascino dello chalet di montagna abbinato alla praticità della casa moderna essendo dotata di ogni comfort.
E' circondata da un bellissimo uliveto e dalla zona piscina, che condivide con altre 4, può dominare la città di Chiavari ed avere un bello scorcio sul mare e sulla penisola di Sestri Levante.
La casetta in legno, su due livelli, é composta da: saletta, zona cottura, attrezzata con frigo, fornelli e micronde, camera matrimoniale e bagno con lavatrice.
Tv e Wi-fi sono parti integranti della dotazione.
Riscaldamento, raffreddamento e produzione di acqua calda sono garantiti da una pompa di calore, con una bassa prestazione energetica essendo in classe B con ipe 47,54 Kwh/m2 anno
Nella proprietà sono compresi anche 2 posti auto.
Dieci minuti a piedi sia dalla spiaggia e dalla passeggiata a mare sia dal centro storico di Chiavari e poco di più dal porto turistico e dalla stazione ferroviaria.
Chiavari é una cittadina speciale, dall'antichità pensata e strutturata per soddisfare le esigenze ed i desideri di ciascuno, dove é bello vivere sia per pochi giorni sia per dei mesi di vacanza.
Le bellezze storiche ed artistiche del centro cittadino ed i tanti servizi ed attività sociali ed economiche, per non parlare del porticciolo turistico, delle spiagge e della lunga passeggiata che costeggia il mare per chilometri, possono solo dare una prima idea di quanto sia gradevole un soggiorno in questa affascinante cittadina viva in tutte le stagioni dell'anno.
Da Chiavari http://www.comune.chiavari.ge.it/ si può partire per magnifiche escursioni a piedi, con il treno, l'autobus, l'auto, la bicicletta o fare immersioni nel Parco Naturale Marino di Portofino, volendo si possono effettuare piacevoli gite in barca sia a Portofino sia a S.Fruttuoso o nel Golfo del Tigullio o nell'area delle Cinqueterre come pure tante sono le escursioni che si possono compiere sia a livello naturalistico - Parco Naturale del Promontorio di Portofino, Parco Naturale Regionale dell'Aveto o verso il Parco delle Cinque Terre.
.... e così potranno essere raggiunte tantissime aree di attrazione sia naturale sia panoramica sia storica sia folcloristica dove si potranno ritrovare antiche tradizioni artigianali, alimentari e molto altro ancora  .......ed il gusto della loro scoperta non avrà eguali.

Disclaimer: Le informazioni di questo sito sono fornite in buona fede.In ogni caso, per ulteriore sicurezza, riteniamo obbligatorio accertarsi dell'effettiva natura dei prodotti e della loro concreta idoneità all'uso che se ne intende fare. Di conseguenza tutte le informazioni di questo sito sono fornite senza alcuna garanzia, implicita od esplicita, di qualsiasi tipo.In nessun caso l'Agenzia sarà ritenuta responsabile per qualsiasi danno diretto o indiretto, causato dall'utilizzo di questo sito.Le informazioni contenute in questo sito possono essere tecnicamente sbagliate o viziate da errori tipografici e le proposte sono valide salvo il venduto/affittato.Le informazioni possono essere modificate od aggiornate senza preavviso. Resta facoltà dell'Agenzia Immobiliare Studio James di migliorare o cambiare gli immobili e/o servizi qui descritti senza preavviso.

L'intermediazione nel campo immobiliare é cosa di molti.
La professionalità e la ricerca di un rapporto costruttivo con il cliente sono applicazioni di una filosofia che non appartiene a tutti.
Il mio impegno é quello di trovare la soluzione immobiliare ottimale per le Sue esigenze con serietà, onestà e competenza.
Sono stata di aiuto a tanti clienti che sono diventati amici.
Posso essere di aiuto anche a Lei ?
Torna ai contenuti