Sempre pronti a risparmiare? Ottimo !

di dott. .Anna Maria Sanguineti
Agenzia Immobiliare
Studio James
P.I.00143300994 C.F.SNGNMR55C51D969L R.E.A.n.266762
Vai ai contenuti
Sono stata di aiuto a tanti clienti che sono diventati amici.

Sempre pronti a risparmiare? Ottimo !

Agenzia Immobiliare Studio James
  
Lo Stato adesso ci da la possibilità di risparmiare e di intervenire positivamente sulla nostra salute, su quella di figli e nipoti e di tutto il globo.
L'ecobonus, novità del 2019, cerca di spingerci ad aumentare l'efficentamento energetico della nostra sia prima sia seconda casa per una spesa massima fino a 100.000 euro.
In soldoni questo vuol dire che, se ne usufruiremo, risparmieremo almeno 2 volte: la prima con la detrazione fiscale e la seconda con una minore spesa energetica del nostro immobile nel tempo.  
Se ti sembra poco, pensa che anche la tua casa, il tuo investimento, aumenterà di valore!!
Facciamo degli esempi:
Aliquota di detrazione 50% per serramenti ed infissi, per schermature solari, per caldaie a biomassa e per caldaie a condensazione classe A.
Aliquota di detrazione 65% per  caldaie a condensazione classe A+ (sistema a termoregolazione evoluto), per generatori di aria calda a condensazione, per pompe di calore, per scaldaacqua a pompa di calore, per coibentazione dell'involucro, per collettori solari, per generatori ibridi, per sistemi building automation e per microgeneratori.
Sarà un risparmio spalmato in 10 anni, d'accordo, ma é sicuramente un consistente risparmio.
E, in caso di incapienza di reddito, si potrà sempre cedere il proprio credito a fornitori o ad altri soggetti privati.
La Confedilizia, nel suo notiziario, ha sintetizzato molto bene le misure della legge di bilancio 2019 relative agli interventi per il risparmio energetico e ti allego l'estratto.
Se le mie informazioni ed mie analisi ti interessano continua a seguire il mio blog http://www.immobiliarestudiojames.it/blog/index.php  



L'intermediazione nel campo immobiliare é cosa di molti.
La professionalità e la ricerca di un rapporto costruttivo con il cliente sono applicazioni di una filosofia che non appartiene a tutti.
Il mio impegno é quello di trovare la soluzione immobiliare ottimale per le Sue esigenze con serietà, onestà e competenza.
Sono stata di aiuto a tanti clienti che sono diventati amici.
Posso essere di aiuto anche a Lei ?
Torna ai contenuti